Monday 6 December 2010

Supercool: Small Faces











6 comments:

Andrea Cortez said...

grande band dei 60's per me sottovalutati, devo dire che non li conosco benissimo ma i pezzi che ho ascoltato sono geniali incluse alcune rarità video trovate su utubb, Marriott lo trovo persino somigliante a Cobain (che non mi dice più di tanto), solo che è arrivato con due decenni d'anticipo, un pioniere, mi riferisco anche alla carriera con gli Humble Pie

Degli small faces ho due album il primo omonimo stampa mono e Odgen's nut...30th anniversario mi pare, diversi ma molto belli.

Tarkus said...

Marriott secondo me è, insieme a Steve Winwood, una delle voci più black del 60's brit pop.
Cobain chi è?
C'entra qualcosa con Cremonini?

Andrea Cortez said...

Ah ha ha

non sono paragonabili per carità ma trovo Marriott nella versione hard rock somigliante al Cobain dei Nirvana. Tra l'altro ho letto che, nel soffocamento per l'incendio divampato nella sua abitazione, fu trovato imbottito di psicofarmaci, cocaina e alcol.

Si una voce rara per un bianco.

Andrea Cortez said...

Ma quell'occhio a destra è quello di Macca??

Andrea Cortez said...

a sinistra quando leggo a destra quando scrivo

ah ha ha

Tarkus said...

No, l'occhio è il mio.

Non stai parlando dei Nirvana originali vero?
Anche perchè grazie al cielo godono entrambi di ottima salute!