Wednesday 1 December 2010

Supergroover: Eumir Deodato
(New Album Out Now!)


8 comments:

Tarkus said...

Semplicemente Straordinario.

Sir Indigo Moog said...

Grazie Tarkus.
Cercherò di procurarmelo, già la copertina dice molto.

Tarkus said...

Ciao amico, volevo provare a contattarti... Ho anche provato (nome.cognome@gmail). Grazie a te.

Sir Indigo Moog said...

Contattami pure:
doug.ellis@libero.it

Bel blog complimenti.
Mi muovo da spastico sulla rete,ho un profilo da solo tre giorni!

Ho guardato un paio di video dei Mads (che non conoscevo) dietro imbeccata del Cpt. (mi pare) sul blog di Tony Face: bravi davvero, rapportati all'epoca poi...

Sir Indigo Moog said...

Bellissimo!
I due brani con Al Jarreau straordinari, specialmente quello che chiude l'album.

Scusa la domanda, ma di quale Novecento si tratta?

Grazie

Tarkus said...

Fratelli Nicolosi Productions
(hanno prodotto anche l'ultimo di Billy Cobham).

Sir Indigo Moog said...

'azz proprio quelli di Movi' on.
Non me lo sarei mai immaginato

Davide said...

confermo: grande davvero!