Tuesday 7 December 2010

This evening on Mod Radio UK:
Dave's Trick Box


6 comments:

Sir Indigo Moog said...

ha ha ha

figata assoluta!

Well done!

Cpt.Stax said...

hahaha ridiamo per la grande foto, ma poi ci sarà da piangere quando sentirete la trasmissione... i commenti ai brani di dav e miei sono in anglo/ital/milanese, veramente idioti e demenziali come non mai...

Davide said...

Hahahahahahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ribadisco: sei un genio!!!

pibio said...

cmq da Tony mi hanno fantozzato...ma io sono stato davvero nazionale juniores di Subbuteo! (periodo 88-90)
dalla sede di Genova mi mandarono la maglia della nazionale, girocollo bianco, attillata e scudettone...

Tarkus said...

Spassoso!
Debbo ammettere che anch'io, leggendo quel post, mi sono immaginato l'Ugo nazionale
con la mantellina ghiacciata...
Great!

Sir Indigo Moog said...

Ti manifesto oggi (come allora)la mia ammirazione caro Pibio. Sono stato anch'io un giocatore maniacale per vent'anni, anche se di nessun successo (e questo si è fantozziano).

La maglietta dovresti indossarla al pranzo/cena (o portatela)