Monday 28 February 2011

Cars: Volkswagen


9 comments:

Anonymous said...

ebbene sì, ho avuto anche il maggiolino (amenoché questo non sia un maggiolone) - sempre bianco come il DS - ma non ti dico come mi è andato via di culo sul ghiaccio... avendo la trazione posteriore!

p.s.: adesso ho un'auto dello stesso colore di quella usata da Harold (e Maude), indovina quale?

Tarkus said...

O il restyling della 500 o la smart!

Cpt.Stax said...

io ho questa che è fighissima

http://cpt.stax.4mg.com/cgi-bin/i/images/maggiolino.jpg

Anonymous said...

blah, come puoi pensarlo? la risp giusta era "nera"... (VisioDrive, cmnq)
p.s.: ora vado a farti io una foto di Vespa (se ci riesco)

@Cpt.Sax: esagerato!

Anonymous said...

sorry Cpt., ho la polvere nella tastiera e mi si è bloccata la ti di Stax.

Tarkus said...

@Angie
se non ricordo male era effettivamente una Jaguar e-type nera truccata da funerale.
@Cpt.Stax
mi manderesti una foto del lato b?

Davide said...

cpt.sax non è male... notì no troppo raffinato per lui... cpt.sex! no no... non è veritiero come nick... cpt.sucks! si , cpt.sucks è perfetto!Inizio immediatamente a fare pubblicità sui vari blog a social network.
Ruiguardo ai mwzzi di locomozione: io (che resto sempre e comunque un Mod!) ormai giro esclusivamente con questa:
http://img576.imageshack.us/img576/1600/vespabotte.jpg

La botte è full of Jack (Daniel's)...

Anonymous said...

seee, la Jaguar... da un estremo all'altro!
p.s.: volevo fotografarti quest'immagine (campagna pubblicitaria della profumeria Sephora)... un poster gigantesco, ma sta battendo il sole sulla vetrina!

@Davide: il link non funonzia!

Tarkus said...

Che bel pensiero!
Grazie sorellina.