Saturday 26 March 2011

Fun: Brian Murphy & Yootha Joyce


5 comments:

Anonymous said...

- Geooorge...
- Mil-dred!

(p.s.: non lo sapevo che la serie si era interrotta perché lei era morta di epatite per abuso d'alcol)

Tarkus said...

Si, una storia triste. L'ho vista in una puntata degli Avengers di qualche anno prima, aveva una piccola parte. Entrambi si occupavano prevalentemente di teatro.

Davide said...

Scusa Angie, come mai nella foto sei voluta passare al feticismo del piede?

Anonymous said...

Davide, tralasciando il feticismo delle merci - tipico del sistema capitalistico (K.M.) - quello a cui ti riferisci, nel mio caso, non è voler mostrare una parte del corpo per dire che è lì che il "desiderio" si concentra (anche se: tette-vagine-cazzi&culi visti in giro, negli avatar, mi sembrano un po' riduttivi) ma... si potrebbe capire dal titolo del mio blog: mi piace andare scalza, come LEI, per esempio!
(p.s.: comunque, si accettano consigli per cambio immagine)

Davide said...

Umh... Uma Thurman... uno degli esempi classici di come il capitalismo moderno autocelebra se stesso con icone che fingono di essere lontane anni luci dal sistema stesso, dal quale invece si abbeverano a piene mani.
Comunque ,io non sono un feticista del piede, anzi, di altro si del piede no.
Era solo una considerazione sul tuo cambio foto per fare quattro chiacchere , per conoscersi un po'.
Certo se proprio devo guardare dei piedi (con possibilmente della grazia piantata sopra) non guardo Uma Turman ma guardo questa:

http://www.youtube.com/watch?v=fsxFpqe6Orc

altro stile, altra classe, altro tutto.

Per quanto riguarda tette-vagine-culi, sono in fondo una persona semplice, quindi opto per le tette. Cosi non mi scontro nemmeno col Pertusati: lui dietro basso io davanti sopra.
A dire il vero la parte che mi intrigherebbe di più in un una donna sarebbero le gambe, ma è una battaglia persa in partenza.
Di donne con VERAMENTE delle belle gambe, ne vedi una su un milione.

Keep the faith!