Monday 6 February 2012

Sexy: Amanda Lear

11 comments:

Anonymous said...

Ma quanto è bella Amanda in questa foto? Era il 1964/65 e lavorava come spogliarellista col nome d'arte di Peki d'Oslo in alcuni night-club forse proprio qui in Italia...gli anni in cui si faràfotografare all'interno di un noto negozio romano di calzature, nei pressi di via Vittorio Veneto...etc: Ciao, Eri.

Tarkus said...

Totally agree!
Ciao Eri!

Anonymous said...

Ciao Tarkus....e un ciao anche ad Andrea che si è preoccupato per la mia lunga assenza. Eri.

Cpt.Stax said...

grande eri! hai visto amanda che si è prestata ad un divertente falso storico sulla storia parallela di bob dylan? l'han fatto vedere la sett scorsa su rai2 mi sembra la trasmissione si chiami almost true

Anonymous said...

Nooo!Purtroppo me lo sono perso. Stasera mi fustigherò. Senti...mi dici in breve di che si tratta? Grazie! Ciao, Eri.

Cpt.Stax said...

http://www.almosttrue.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-9e49811d-a48a-42c5-8cad-e7df6f3ba3ba.html?homepage

purtroppo non ho "silverlight" e non vedo il filmato, non so se è tutto l'episodio. l'ho visto una notte era già iniziato ma era cosi' assurdo che me lo sono visto tutto. amanda è stata intervistata in vari spezzoni della storia e confermava le tesi di un dylan incontrato in diverse ere, sempre 'un altra persona' rispetto al precedente incontro. divertente. i falsi storici sono stati poi svelati nei titoli di coda

Anonymous said...

Grazie!...credo di aver capito...è un programma che presenta Lucarelli...Io ho visto la puntata che parlava dell'assassinio di Kennedy...Vado alla ricerca. Ciao, eri.

Anonymous said...

Beccata!...Che bugiarda però...Nel senso che gioca sempre con le date.La ripresa era all'interno del teatro dove recitava 'Panique au Ministere' o 'Lady Oscar'. Ciao, Eri.

Anonymous said...

Belli anche i pochi filmati sulla 'swinging london'...però una foto di quegli anni di Amanda con gli abiti di Ossie Clark in King's Road Lucarelli la poteva inserire...mannaggia! Ciao, Eri.

Andrea Cortez said...

Ciao Eri, Tarkus, Cpt Stax

Bellissima foto

Anonymous said...

Ciao Andrea, ce ne sono altre dello stesso periodo...in particolare una nella quale Amanda è in piedi di spalle mentre si specchia...ma è un po più osè. Eri.