Sunday 28 October 2012

Cars: Renault 5

Hot Wheels

10 comments:

Leandro Giovannini said...

l'ho avuta (cioè, era della mia signora) ;o)

Tarkus said...

Happy Sunday Bro.

Irriverent Escapade said...

Niente a che vedere con la Mitica R4!!!

Tarkus said...

D'accordo! Ce l'aveva mio fratello Gustav e ci abbiamo girato mezza europa. Mitica. Sigh.

Irriverent Escapade said...

Anch'io..ci saremo incontrati da qualche parte?

Tarkus said...

Mmmmh! Possibile... Amsterdam '82? Londra '83? Copenhagen '84? Ho come il vago sospetto che io e te siamo un po' svasati... mi sa che sei piccolina!

Irriverent Escapade said...

Si, affettivamente siamo sfasati....io a Londra ero nel 82 e a Copenhagen nel 83...
quanto alle primavere, sono 46....eh si effettivamente ho appena superato la fase teen ;-)

Tarkus said...

Vedi che sei piccola? Io sono uscito con "Love me do".

Irriverent Escapade said...

Effettivamente io sono nata poco dopo "Revolver", papi ;-)

Tarkus said...

Ahahahaha!