Monday 26 November 2012

Spot: Cynar

Many Thanks to Francesca G.

14 comments:

Irriverent Escapade said...

Per anni confinato (nella mia mente di bambina) a bersi Cynar a quel tavolino immerso nel caotico traffico cittadino, fu una autentica sorpresa scoprire Calindri grande attore e uomo di grande spirito ed eleganza.
Bella immagine !

Tarkus said...

Io mi sono sempre chiesto: ma il monossido di carbonio a Calindri gli farà il solletico? Ciao sorellina.

Irriverent Escapade said...

Sempre detto che tu eri giá avanti, fratelllone.
Io temevo lo investissero...

I E said...

Che è anche un po' come dire: «Ma Franco Cerri, non prenderá mai il.raffreddore?»

Tarkus said...

Noo-ooo!
L'uomo in ammollo non si ammalava mai... faceva solo un po' fatica a suonare la chitarra perchè gli si allargavano le dita!

I E said...

Anche li sai che sorpresa. Per me quel signore dal sorriso simpatico viveva dentro all'obló....ho cominciato ad ascoltare Jazz quando ho saputo che faceva il musicista. Ma non ho mai usato il biopresto....

Tarkus said...

Magari le hai già viste...
http://tarkus-magicmac.blogspot.it/search/label/Franco%20Cerri

I E said...

Eccome le ho già viste! Le avevo viste anche qui...ma questo tuo pubblicare solo foto-post mi ha sempre un po' intimorito (per non parlare dell'occhio...)
Per fortuna ti ho scoperto "parlante" grazie ad Harmonica ;-)

Tarkus said...

"scrivente" vorrai dire? ahahhaa! Mi fanno anche incazzare! Ahahaha! L'occhio è originale, i post sono invece dettati dalla massima "un buon silenzio non fu mai scritto" (anche se non ricordo di chi sia).

I E said...

Scrivente...hai ragione, sarà lo spirito del grande cesellatore di opinioni che "alleggia" anche qui...

Tarkus said...

Nooo! Tee prego!

I E said...

Ah ah ah ....hai cominciato tu a puntualizzare, mica io ;-)

Leandro Giovannini said...

no, il cesellatore nooo...ahahah
p.s. io avevo paura che prima o poi lo mettessero sotto, insieme al tavolino.

Irriverent Escapade said...

il cesellatore?????
Uah ah ah ah