Thursday 29 November 2012

Supergroover: Jimmy McGriff

11 comments:

I E said...

Mi sono svegliata stamattina con Spinning Wheels !!!
Have a nice day, Big Bro :-)

Tarkus said...

WOW! Tele-Patia.

Leandro Giovannini said...

io invece mi sono svegliato con in mente l'innominabile...è grave?

Tarkus said...

Ahahahaha! Un vero incubo. Ciao bro.

Sir Indigo Moog said...

Grandissimo!!!

I E said...

Commentava in rima baciata?

I E said...

Ok Fratelloni, fate outing e confessate che vi manca ;-)
ah ah ah ah

Tarkus said...

Dear IE, se uno ha ricevuto, suo malgrado, un'educazione cattolica è ovvio che l'imprinting gli impone di espiare.
Ovvio che poi ognuno possa espiare a suo modo:
chi si inginocchia sui fagioli,
chi si autoflagella mortificandosi carni e spirito
e chi invece eleva a uno stato di effimera importanza
un personaggio che probabilmente è solo frutto della nostra fantasia.

I E said...

My Dear, I was joking, only joking....

Tarkus said...

I know it, darin'.
Mi hai preso sul serio? Non lo faccio più nemmeno io!
Ahahahaha! Good nite (sleep tight).

I E said...

For sure, dear. You were looking so serious, I was almost afraid...
Sweet Dreams